Termini e Condizioni

Definizioni e interpretazione

'L'Ufficio': Il programma di formazione Qatar è rappresentato da Lieb Management & Beteiligungs GmbH la cui sede centrale si trova in Bavariaring 38, D-80336, Monaco

'L'Agente': L'agenzia o la società di viaggi all'interno del settore dei viaggi che designa dei dipendenti per la formazione di esperto Qatar.

'Esperto Qatar' Una Persona designata che ha completato con successo il programma e a cui è stata riconosciuta questa qualifica.

'La Persona designata': : Il dipendente dell'Agente che riceve la formazione o a cui è stata concessa la qualifica di Esperto Qatar. Un Agente può designare qualsivoglia numero dei suoi dipendenti come Persone designate.

'Programma': Il corso dell'Ufficio per la formazione di una Persona designata esperto Qatar, messo a disposizione sul sito web e/o extranet dell'Ufficio. http://tawashqatar.com e/o extranet. http://tawashqatar.com and/or extranet.

'Merito': un merito conferito dall'Ufficio ad un esperto Qatar che ha raggiunto un determinato punteggio nel Programma.

'Proprietà intellettuale': Qualsiasi brevetto, diritto d'autore, design registrato, marchio commerciale o altro diritto di proprietà industriale o intellettuale esistente riguardo alle informazioni fornite dall'Ufficio, e le rispettive domande.

'Informazioni riservate': Qualsiasi informazione divulgata all'Agente o all'esperto Qatar dall'Ufficio conformemente a o in associazione con il Programma (verbalmente o per iscritto), espressamente dichiarata confidenziale o contrassegnata come tale. Qualsiasi informazioni non designata come confidenziale può essere pubblicata liberamente per promuovere i viaggi in e il turismo nel Qatar.

Periodo del mandato: dodici mesi dalla data di iscrizione (compreso il periodo di formazione) e ogni periodo successivo di dodici mesi

Qualsiasi riferimento nei presenti Termini e Condizioni a ‘per iscritto’ o espressioni simili include un riferimento a trasmissione via fax, posta elettronica o mezzi di comunicazione paragonabili. I titoli nei presenti Termini e condizioni sono forniti al solo scopo di comodità e non influiscono sulla loro interpretazione.

Registrazione e rinnovo

Il Programma è disponibile unicamente per l'uso da parte di agenzie o società di viaggi nel settore dei viaggi per la formazione dei loro dipendenti riguardante le attrazioni del Qatar come destinazione per le vacanze. Il Programma non è disponibile per le persone che trattano con l'Ufficio in qualità di consumatori e/o che agiscono nel corso di attività diverse da quelle di agenzia o società di viaggi legittima all'interno del settore turistico, interessata alla promozione del Qatar come destinazione per le vacanze.

Al fine di garantire quanto sopra, l'accesso al Programma è limitato ad un nome utente e una password per ciascuna Persona designata, rilasciati a loro dall'Agente previa registrazione. L'Agente e qualsiasi Persona designata acconsentono affinché ciascun nome utente e password siano utilizzati unicamente dalla Persona designata e non divulgata a terzi diversi dall'Agente e dalla Persona designata.

Al completamento della registrazione (che sarà effettuata elettronicamente tramite il sito web dell'Ufficio), l'Ufficio fornirà alla Persona designata l'accesso elettronico al Programma.

Al completamento riuscito di tutti i moduli di formazione con un punteggio del 70% o superiore ottenuto nel test al termine di ciascun modulo, alla Persona designata sarà conferita dall'Ufficio la qualifica di esperto Quatar non esclusivo per il primo Periodo di mandato e l'esperto Qatar e l'Agente accettano di agire in tale veste conformemente ai Termini e Condizioni contenuti nel presente documento. Alla scadenza di ciascun Periodo di mandato, l'esperto Qatar può richiedere che la qualifica di esperto Qatar venga rinnovata; tale rinnovo avrà luogo a condizione che:

  • l'esperto Qatar metta a disposizione dell'Ufficio i dettagli dell'attività dell'esperto Qatar richiesti ragionevolmente dall'Ufficio;
  • i test di rinnovo imposti periodicamente dall'Ufficio vengano completati con successo da parte della Persona designata; e
  • l'Ufficio sia soddisfatto del livello di assistenza clienti fornito dall'esperto Qatar.

A discrezione dell'Ufficio, qualsiasi formazione/materiale di formazione può essere consegnato personalmente presso un luogo indicato dall'Ufficio o tramite l'extranet dell'Ufficio e laddove la formazione si svolge tramite l'extranet, l'Agente sarà responsabile di procurare tale accesso all'extranet in quanto la sua attivazione è necessaria per ricevere la formazione.

Il merito della qualifica di esperto Qatar ad una Persona designata autorizzerà l'Agente come datore di lavoro della Persona designata a pubblicizzare se stesso essendo in possesso dei servizi di un esperto Qatar mentre la Persona designata rimane alle dipendenze dell'Agente conformemente ai presenti Termini e Condizioni.

Meriti

Una Persona designata a cui viene conferita lla qualifica di esperto Qatar riceverà un certificato in formato PDF che può essere stampato e visualizzato.

Obblighi dell'Esperto Qatar e dell'Agente

L'Agente e/o l'esperto Qatar dovrà:

  • mettere in atto il massimo impegno per promuovere e vendere i viaggi in e il turismo nel Qatar;
  • svolgere la promozione e il marketing di viaggi in e il turismo nel Qatar con la dovuta cura e diligenza;
  • coltivare e mantenere buoni rapporti con clienti e potenziali clienti conformemente a principi commerciali solidi;
  • non porre in essere comportamenti che, secondo l'Ufficio possano avere effetti pregiudizievoli per l'Ufficio o il marketing del turismo nel e i viaggi in Qatar in generale.

L'Agente farà in modo che le sue Persone designate:

  • si rendano disponibili in qualunque ragionevole momento e previo ragionevole preavviso per la formazione offerta dall'Ufficio riguardo alla qualifica di esperto Qatar, e per la consulenza in relazione al presente Accordo e i viaggi in e il turismo nel Qatar;
  • partecipino a spese dell'Agente a riunioni con i rappresentanti dell'Ufficio e clienti o potenziali clienti, se opportuno e indispensabile per la prestazione appropriata dei suoi obblighi qui contenuti;
  • partecipino a esposizioni e altri canali di vendita ritenuti adatti dal punto di vista commerciale allo scopo di promuovere i viaggi in e il turismo nel Qatar.

L'Agente dovrà:

  • essere autorizzato a definirsi titolare dei servizi di un esperto Qatar riguardo a viaggi in e il turismo nel Qatar;
  • non dovrà presentarsi né permettere a terzi di presentarlo come soggetto autorizzato a vincolare l'Ufficio in alcun modo;
  • evitare di compiere azioni che potrebbero dare ragionevolmente l'impressione di essere autorizzato a farlo;
  • informare immediatamente l'Ufficio di qualsiasi reclamo riguardante la sua Persona designata a cui è rivolto;
  • tenere l'Ufficio totalmente indenne da tutti i costi e spese sostenuti e da tutte le rivendicazioni e richieste ricevute, risultanti dai servizi forniti dall'Agente e/o esperto Qatar.

Diritti e obblighi dell'Ufficio

L'Ufficio fornirà all'esperto Qatar i mezzi adeguati di formazione e i moduli di formazione necessari per l'ottenimento della qualifica di esperto Qatar.

Revoca della qualifica di esperto Qatar

L'Ufficio sarà autorizzato a revocare immediatamente la qualifica di esperto Qatar qualora:

  • • l'esperto Qatar e/o l'Agente commetta una violazione dei presenti Termini e Condizioni e nel caso di una violazione rimediabile non rimediasse entro 30 giorni dal ricevimento di un avviso scritto da parte dell'Ufficio recante tutti i dettagli della violazione e la richiesta di rimedio;
  • • il livello dell'impegno e del servizio fornito dall'esperto Qatar e/o Agente scenda al di sotto del livello richiesto dall'Ufficio.

L'Agente e l'esperto Qatar metteranno in atto in qualsiasi momento (anche dopo la revoca o il termine della qualifica di esperto Qatar) i loro massimi sforzi per mantenere confidenziale qualsiasi Informazione riservata e di conseguenza non divulgheranno le Informazioni riservate a terzi e, non utilizzeranno nessuna delle Informazioni riservate per scopi diversi dall'esecuzione dei propri obblighi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni.

Riservatezza

L'Agente e l'esperto Qatar metteranno in atto in qualsiasi momento (anche dopo la revoca o il termine della qualifica di esperto Qatar) i loro massimi sforzi per mantenere confidenziale qualsiasi Informazione riservata e di conseguenza non divulgheranno le Informazioni riservate a terzi e, non utilizzeranno nessuna delle Informazioni riservate per scopi diversi dall'esecuzione dei propri obblighi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni.

Proprietà intellettuale

Nessuno dei presenti Termini e Condizioni concederà all'Agente o all'esperto Qatar diritti relativi ai nomi o marchi commerciali utilizzati dall'Ufficio riguardo alla qualifica di esperto Qatar, e l'Agente e l'esperto Qatar accettano con il presente documento che, se non espressamente previsto nei presenti Termini e Condizioni non acquisiranno diritti in tale relazione, e che tutti i diritti saranno e rimarranno conferiti all'Ufficio. L'Agente o l'esperto Qatar non utilizzerà marchi o nomi commerciali somiglianti a quelli dell'Ufficio in modo tale da poter creare confusione o inganno.

Protezione dei dati

L'Agente e l'esperto Qatar acconsentono all'elaborazione da parte dell'Ufficio dei dati personali relativi all'esperto Qatar, che vengono compilati durante il processo di registrazione agli scopi indicati nell'Informativa sulla Privacy dell'Ufficio.

In generale

L'Ufficio è libero di adempiere ad uno o a tutti gli obblighi di cui al presente Accordo tramite terzi.

L'Ufficio può modificare i presenti Termini e Condizioni in qualunque momento con 30 giorni di preavviso, che dovrà essere pubblicato esclusivamente sul sito web dell'Ufficio.

I presenti Termini e Condizioni saranno disciplinati e interpretati conformemente alle leggi dell'Inghilterra e assoggettati alla giurisdizione non esclusiva delle corti inglesi.

Definizioni

I termini scritti con lettere maiuscole utilizzati nella presente Informativa sulla Privacy hanno il significato attribuito loro nei Termini e Condizioni dell'esperto Qatar.

Dati personali

L'Informativa sulla Privacy dell'Ufficio si basa su ed è conforme alle Leggi sulla protezione dei dati del Regno Unito. Queste leggi possono essere visualizzate su www.dataprotection.gov.uk

L'Ufficio può elaborare i dati personali riguardanti l'esperto Qatar, che vengono compilati durante il processo di registrazione, allo scopo di:

  •  conformità ai diritti e obblighi dell'Ufficio di cui ai Termini e Condizioni dell'esperto Qatar
  • fornire all'esperto Qatar maggiori informazioni sui viaggi in e il turismo nel Qatar, e su promozioni speciali per consentire allo stesso di adempiere ai propri obblighi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni e mantenere la qualifica di esperto Qatar. Gli Agenti (non esperti Qatar) che sono soggetti singoli hanno il diritto stabilito dalla legge, ai sensi delle Privacy and Electronic Communications Regulations (direttiva CE) 2003, di rifiutare tali comunicazioni e possono farlo inviando un'e-mail all'Ufficio all'indirizzo info@tawashqatar.it


L'Ufficio non elaborerà tali dati personali per altri scopi. L'Ufficio memorizza queste informazioni in forma crittografata e li elimina una volta raggiunto lo scopo per il quale sono stati raccolti. La durata per la quale vengono memorizzati può variare in base allo scopo per il quale sono stati raccolti. Ad eccezione di quanto indicato sopra, tali informazioni non saranno rilasciate a terzi senza il precedente consenso dell'Agente o dell'esperto Qatar, a meno che l'Ufficio non sia costretto dalla legge a farlo.

Cookies

Il tawashqatar.com sito web utilizza cookies per identificare e accedere alla Persona designata o all'esperto Qatar e per identificare l'Agente per la registrazione di nuove Persone designate. I Cookies sono piccole stringhe di codici che un sito web può inviare al browser web dell'utente. Un cookie non può estrarre informazioni dal computer, trasmettere virus di computer o catturare o trasmettere l'indirizzo e-mail. L'utente può decidere di disattivare i cookies sul proprio computer, accedendo alle impostazioni del suo browser web.

Accesso alle informazioni

Qualsiasi persona o organizzazione registrata su questo sito web, che ritiene che siano state raccolte e memorizzate informazioni personali su di lei, può richiedere la visualizzazione di tali informazioni ai sensi delle disposizioni delle rispettive leggi sulla protezione dei dati. Qualsiasi richiesta deve essere indirizzata a: info@tawashqatar.it

Vedere Contattaci per il nostro telefono e indirizzo.